22 novembre 2010

I love my Radio

Vabbé, due post in un solo giorno un po' mi preoccupano, soprattutto se il secondo (questo) è assolutamente autoreferenziale, ma da un lato devo un ringraziamento solenne ad Antonio Simonetti e al suo Aizercast che ha avuto la pazienza di Giobbe nello stare ad ascoltarmi per oltre un'ora mentre parlavo di birra e allora ecco qui sotto il link per chiunque volesse trovare il podcast e (con altrettanta biblica pazienza) ascoltarmi...
Martedì scorso invece è andata in onda su RadioMonteCarlo, alle 6.50 del mattino e all'interno del programma Primo Mattino, un'altra breve intervista al sottoscritto (in coincidenza con l'annuncio dell'Italian Beer Festival di Torino). Questa dura davvero pochi minuti e, in verità, nemmeno io sono riuscito ad ascoltarla perché come al solito ho i riflessi di un bradipo quando si tratta di sintonizzare manualmente una stazione sulla mia, di radio. Ergo, e di nuovo, ecco il link interessato:
Mi piace sottolineare, nella premessa del conduttore, i panini BQ che sembrano aver ricevuto riconoscimenti internazionali... Non lo sapevo...
Che dire di più? Buon ascolto!

2 commenti:

Luca ha detto...

Arrivo un po' in ritardo e mi scuso di non aver prima risposto al post di Antonio direttamente su Aizercast, ma giuro che vi avevo scoltati giusto il giorno dopo.

Cosa dire, bel podcast e tanti spunti interessanti. La situazione della birra italiana è proprio complicata :P
Ma in parte è anche bello così.. garantisce un po' di varietà interpretativa... credo :)
Complimenti ancora a entrambi ;)

Maurizio ha detto...

Ah, sulla varietà interpretativa ci puoi scommettere! Comunque complimenti sinceri per l'ascolto, la resistenza è una virtù!