2 gennaio 2012

Capodanno smemorato

Al voto!
Fantastico... Carico il post dell'ultimo dell'anno già sentendo il profumo delle lenticchie, annuncio il sondaggino "birrificio rivelazione 2011", carico il tutto, chiudo e mi metto il cappotto. Peccato che in tutto questo io mi sia dimenticato di caricare pure il sondaggio... Per punizione divina siamo rimasti bloccati tre ore in autostrada tra Fiorenzuola e Piacenza causa incidente. Dormicchiando un po' e accendendo il motore per evitare di congelare come dei bastoncini Findus (il freddo comunque rassoda e stira le rughe).
Insomma, mi sono dimenticato in soli 30 secondi (tanto il tempo tra scrivere le ultime righe del post e spegnere tutto) del mio sondaggio, per cui rimedio oggi e allungo le votazioni fino al 18 gennaio (con uno stile "democratico" alla Putin) invece che al previsto 15 gennaio. Come sempre non si vince nulla. Chi invece vuole votare per birrifici non compresi nella mia quaterna, può tranquillamente farlo nei commenti. Gliene sarò grato...

Nessun commento: